Prof. Nina Grimaldi
Cara signora,
Mi chiamo Nicola Grimaldi Lavalley, ed abito negli Stati Uniti all'indirizzo sopradetto. Cerco informazioni sul mio trisnonno, Luigi GRIMALDI e la mia trisnonna Anna RUSSO. .
Vorrei mettermi in contatto con persone che sono legate da legami di parentela con questa famiglia. Spero di poter venire in Italia per approfondire la mia ricerca.
(il mio bisnonno) CARLO GRIMALDI,
nato a Orvieto, il 12 giugno XXXX, figlio di Luigi GRIMALDI e Anna RUSSO
m. a Roma, il __ novembre XXXX
morto a Boston, Massachusetts, USA, il 27 ottobre XXXX
(la mia bisnonna) Maria CAVELLI
nata a Roma, il 13 febbraio XXXX, figlia di Giacomo CAVELLI e Angela San Giacomo
morta a Boston, Massachusetts, il 20 giugno 19XX
(il mio nonno) Pietro GRIMALDI
nato a Orvieto, il 09 novembre XXXX, figlio di Carlo GRIMALDI e Maria CAVELLI.
m. Erin Boyle (nata a Belfast, Irlanda) a Boston, Massachusetts, USA, il 26 novembre 19XX
morto a Salem, Massachusetts, USA, il 7 gennaio 19XX
Mio padre (Thomas Boyle Grimaldi) sono nato a Beverly, Massachusetts. Io nascevo anche là.
Le saro’ grata per una sua cortese risposta.
Cordiali saluti,
Note: This was sent to me. I have only changed the names and some background info. I have not corrected any grammar yet. Please critique this for verb tenses and style. Grazie/Thank you very much!
Cara signora,
Mi chiamo Nicola Grimaldi Lavalley, ed abito negli Stati Uniti all'indirizzo sopradetto. Cerco informazioni sul mio trisnonno, Luigi GRIMALDI e la mia trisnonna Anna RUSSO. .
Vorrei mettermi in contatto con persone che sono legate da legami di parentela con questa famiglia. Spero di poter venire in Italia per approfondire la mia ricerca.
(il mio bisnonno) CARLO GRIMALDI,
nato a Orvieto, il 12 giugno XXXX, figlio di Luigi GRIMALDI e Anna RUSSO
m. a Roma, il __ novembre XXXX
morto a Boston, Massachusetts, USA, il 27 ottobre XXXX
(la mia bisnonna) Maria CAVELLI
nata a Roma, il 13 febbraio XXXX, figlia di Giacomo CAVELLI e Angela San Giacomo
morta a Boston, Massachusetts, il 20 giugno 19XX
(il mio nonno) Pietro GRIMALDI
nato a Orvieto, il 09 novembre XXXX, figlio di Carlo GRIMALDI e Maria CAVELLI.
m. Erin Boyle (nata a Belfast, Irlanda) a Boston, Massachusetts, USA, il 26 novembre 19XX
morto a Salem, Massachusetts, USA, il 7 gennaio 19XX
Mio padre (Thomas Boyle Grimaldi) sono nato a Beverly, Massachusetts. Io nascevo anche là.
Le saro’ grata per una sua cortese risposta.
Cordiali saluti,
Note: This was sent to me. I have only changed the names and some background info. I have not corrected any grammar yet. Please critique this for verb tenses and style. Grazie/Thank you very much!